Paolo Fox

Biografia

Paolo ha cominciato ad occuparsi di astrologia all'età di sedici anni.
Il suo impegno nel settore editoriale è ormai decennale: i suoi oroscopi sono presenti in esclusiva sui settimanali DI PIÙ e DI PIÙ TV; quest'ultimo allega uno speciale previsioni di ben 76 pagine bimestrale che ha una tiratura di oltre 100.000 copie.
Dal 1997 inizia la collaborazione con il network radiofonico Lattemiele, che trasmette il suo oroscopo giornalmente alle 6.40, 7.40 e alle 19.40; ha partecipato anche a trasmissioni radiofoniche su Radio Deejay, RadioUno e RadioDue.

Approda su RaiUno come ospite fisso in due edizioni del programma del sabato sera Per tutta la vita, ma raggiunge la popolarità con la trasmissione pomeridiana In bocca al lupo, durante la quale sviluppa un metodo nuovo nel presentare l'oroscopo, mediante uno stile brillante e particolarmente comunicativo.

È intervenuto poi a diversi programmi televisivi:
Speciali di fine anno, Festa di Classe, Domenica In 2001 e 2002, Tutto benessere, SettePerUno, Furore, Batticuore, Costume&Societè, UnoMattina, Speciale Grande Fratello, Italia sul 2, La Prova del Cuoco, Aspettando cominciamo bene, Cominciamo bene e Piazza Grande; ai “Fatti Vostri” e nella trasmissione “Mezzogiorno in famiglia” è seguito da moltissimi ascoltatori.

Gli speciali previsioni in prima serata dal 1998 al 2003 su Raiuno e dal 2004 le su presenze Raidue hanno registrato ottimi risultati in temini di share e di contatti.


Libro di Paolo Fox, oroscopo anno 2016 edizione cartonato
Libro di Paolo Fox, oroscopo anno 2016 edizione brossura